martedì 29 gennaio 2008

Un po' di serietà?!

Scusate, mi son lasciata prendere la mano da tutto questo romanticismo che impazza in casa Antonini in questi giorni, da tutto questo tulle e taftà bianco meringa! Chiedo venia e vedo di riallineare il blog a tematiche un po' più concrete.
Tra l'altro, se non lo faccio io non lo fa nessuno? Sopratutto tu Ale! Insomma siamo in piena crisi di governo e tiri fuori le foto di famiglia? Piuttosto dicci dicci, tu che sei lì a stretto contatto con i protagonisti di queste ore, cosa si dice? che aria tira al quirinale?


Nel mio piccolo cerco di impegnarmi a seguire questa giostra di polemiche e battute, dalle dichiarazioni motivate di voto al senato, con tanto di rissa, alle consultazioni di questi giorni; ma rimango sempre più senza parole e con propria poca voglia di reagire, per non parlare poi della fiducia che non c'era neanche quando ho votato 2 anni fa. In compenso stamattina aprendo il computer mi sono imbattuta in una notizia davvero ironica: la Cassazione stabilisce che dire "buffone" a un politico non è reato Dare del "buffone" a un politico che non mantiene le promesse fatte agli elettori non è reato.

Beh, allora che dire? BUFFONI! e chissà che tra un paio di settimane non si scopra che tutto sto casino era solo uno scherzo di carnevale messo su da quel burlone di Mastella, di comune accordo con Prodi e, perchè no?!, anche con Silvio!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo continuiamo ad essere governati da una manica di incompetenti ignoranti,che pensano solo a riempire le proprie tasche.
il governo cade ma tanto i loro stipendi non vengono bloccati.altro che buffoni, incapaci e corrotti!

Anonimo ha detto...

Ditemi poi come si fa a votare ora...

Alessandro Bressan ha detto...

Mi consenta di dirle che come avevo previsto questi comunisti non hanno saputo fare nulla di buono, cribbio!