lunedì 7 gennaio 2008

Buon 2008

Anche questo 2007 è finito e comincia un nuovo anno, utile occasione di riflessione e autocritica su quello che è stato e sui buoni propositi per l'anno appena iniziato.
Dal canto mio l'anno passato è stato pieno di cambiamenti, evoluzioni e piccole vittorie personali (prima tra tutte la laurea); non appartengo alla schiera di chi, per principio, di fronte al nuovo anno spera in un anno migliore di quello passato, perchè quello passato è stato uno schifo?! Certo non disdegno qualche miglioria, ma mi considero una persona molto fortunata felice di quello che ho e capacissima di ottenere quello che non ho!

Detto ciò gli esiti della giornata di ieri non sono stati dei migliori. Innanzitutto nessuno mi ha fatto gli auguri?! Seconda cosa la sfilata dello spadone è saltata causa pioggia e sempre per colpa del tempo parecchi pignarul non si sono accesi, i primi acquisti da saldi non sono andati a buon fine perchè ovviamente non c'era la mia taglia (e qui risulta evidente l'esigenza di una dieta!), le mie preghiere affinchè la mia casa si animasse e durante la mia aseenza si pulisse da sola non si sono avverate!
In compenso stamattina è una bella giornata, stasera rinizio anche danza e l'università si è ripopolata di giovini!

Nessun commento: