lunedì 26 novembre 2007

Quel mazzolin di fiori

E' una settimana che mi tengo dentro questa love story, ora ho deciso di fare outing!

Sì perchè qualsiasi donna, anche la più cinica e femminista, ha un animo gentile e tanta voglia di romanticismo; l'imput a questo post viene da radio deejay (che mi tiene tanta compagnia...).
Giov sera in trasmissione telefona Daniele (il mio nuovo mito), un operaio 33enne che ha da poco conosciuto una ragazza al corso di latino americano (ancora di più un mito); tra loro c'è un certo feeling e lui ha deciso di dichiararsi, di buttarsi, andando in orario di chiusura dove la ragazza lavora per invitarla ad uscire.
Il consiglio di La Pina, che io appoggio in pieno, è stato di presentarsi con un mazzolino di fiori non pretenzioso dicendo "Hey bambola a che ora smonti?!"

La mia considerazione a caldo è stata, con il rischio anche di andare fuori strada: che bello! anch'io voglio!

Considerazione a freddo: per fortuna che esistono ancora uomini così, che non hanno paura di osare e soprattutto fanno gli uomini; e che bello sapere che anche a 33 anni ci si può ancora innamorare.

Seguito: il tipo è andato davvero al negozio con i fiori, lei è rimasta OVVIAMENTE piacevolmente sorpresa ma ha dovuto declinare l'invito, perchè aveva già un altro impegno...
ma come si fa? PAZZA!!!! Ma siamo fuori? non si può dire di no ad unge sto simile, vado io piuttosto.

Beh non so com'è andata a finire, ma molto tristemente mi trovo a concludere: gli uomini non sono più uomini, ma noi donne quanto stupide siamo? come si fa a dire di no "ho un altro impegno", di fronte ad un gesto simile? Mi duole dirlo, ma non c'è da meravigliarsi se poi questi giovini d'oggi han paura di farsi avanti con noi donzelle!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che post romatico!!!!!

eeeeeeeeeeeee altri tempi quelli del corteggiamento galante!Comunque se siamo arrivati a questo punto è per colpa di entrambi gli emisferi! Ma credimi,Marilù, che se ti guardi bene attorno, scoprirari che c'è ancora qualcuno che dice " sei la mia principessa!". Invece, giusto per stare in tema di canzoni romantiche, ti linko quella che secondo me è LA CANZONE d'amore, si dai, quella da dedicare alla propria consorte........


http://www.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk

Marilù ha detto...

Un post romantico ma pur sempre stemperato dal video annesso e comunque è vero sì, per fortuna c'è chi ancora mi dice che sono la sua principessa (mio papà) o chi in uff. mi dice che sono un fiore o una stella...

Marilù ha detto...

dimenticavo...bella canzone!