giovedì 15 novembre 2007

Ke giornatina...

Quando la sfiga ti si attacca addosso non c'è verso di mandarla via, anche con le più buona volontà non c'è verso!

La mia settimana è iniziata malissimo: a lavoro non troppo bene (fortuna che i colleghi sono meravigliosi); i miei problemini di salute rimangono tali perchè la risposta della dermatologo è stata "ci devi convivere"; martedì speravo di sfogarmi a danza ma non ce l'ho fatta...40' a cercare park, bestemmiando in tutte le lingue, e alla fine era troppo tardi per andare a danza; aprendo la dispensa ho scoperto che la mia cena (sigillata) aveva fatto la muffa e, infine, le ho anche sentite dalla russia con amore "perchè se non ci sono io non siete capaci a fare niente". Senza contare, poi, che sono in quei giorni di depressione cronica misto malessere fisico/psichico diffuso.
Ieri ho deciso di infischiarmene della sfiga e convincermi che la giornata sarebbe stata migliore, pensavo quasi di aver esorcizzato il male arrivando a danza adirittura in anticipo...
Con il sorriso sulle labbra, l'accoglienza in classe è stata "non riuscirai mai a venire vestita decentemente?Mica si direbbe che sei una ballerina (avevo anche messo il body bianco!)", "Questo culotto non va, bisognerebbe tagliare un pezzo: dieta!" e infine, nel tentativo di dimostrare quanto sono brava, sono rimasta bloccata con la schiena! (APPLAUSI!!!)

ORA BASTA, ORMAI LA SETTIMANA E' FINITA MA MI SONO ROTTA!

Npn aspetto altro che qqualcuno mi dica qualcosa e gli vomito addosso tutta la tensione della settimana, non aspetto altro! (fanculo la diplomazia!) e aspetta che torno a TS, la prima macchina che si azzarda a sfiorare il clacson la ribalto! OGGI MORDO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono seduto sopra un demolitore impazzito!!Mal comune mezzo gaudio!!Su con la vita!

Marilù ha detto...

Eh vabbè metti su i tappi e tutto risolto, tra l'altro ha già finito...non vale!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Marilena bellissimo blog complimenti davvero.