domenica 4 novembre 2007

Fine del sondaggio: fatevi una visita dall'oculista!

Halloween è passato e direi per fortuna! Tutto sto spirito nero di cui ho riempito il blog mi sa che mi ha portato sfiga; comunque il mese è finito e dopo un lungo ponte si ricomincia.

Vorrei spendere 2 parole sul sondaggio, che come molti sanno è partito da un'inaspettata quanto innocua considerazione della Manu "è decisamente più vecchia la mora!" (parole giustificate dalla situazione festosa percui eravamo tutti un po' brilli e poco attenti).
Il 63% dei votanti ha dichiarato che è più vecchia la mora, ma non vale perchè l'avete fatto apposta e comunque io sono superiore a queste vostre illazioni, non mi tange il risultato!
Tra l'altro devo ammettere che la foto che ho cariacto era un po' fuorviante, era la sera di capodanno, io ero tutta in tiro, le luci erano decisamente sbagliate... insomma, non che mi interessi, ma volete riprovare? Chi è più vecchia la mora o la bionda?


"così diversamente uguali / litigi amorosi / purezza nei tuoi occhi (...)"

1 commento:

Anonimo ha detto...

la mora è più vecchia