venerdì 16 novembre 2007

Buon WeekEnd!!!!

Finalmente il weekend è arrivato, ma personalmente un po' mi dispiace andare via dall'ufficio...non perchè sono stacanovista, ma perchè mi viene un po' di tristezza a chiudere un'altra settimana da sola...

Baci a tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa la latitanza,ma ho avuto poco tempo per concentrarmi sui blog.:)
allora finalmente il tuo,dopo un arrancamento inziale,si è sbloccato ed è decollato anche se non si è ancora pienamente raggiunta la quota di crociera.
Consiglio: i post vanno bene,sono di vari argomenti,a questo punto cambierei totalmente lo sfondo del blog(quei pallini nn sono un granchè..)vedi che puoi fare..:))
buon week end.

Marilù ha detto...

Oh qual buon vento! mi stavo cominciando a preoccupare... Davvero lusingata di tanta attenzione e considerazione da un luminare quale il sig. Ferro.
Ma mi meraviglio delle pretese avanzate: giammai! Non ho intenzione di scendere a compromessi per guadagnare facili quanto superficiali consensi! Espressione diretta e sincera della mia persona, questo blog non si pone come occasione di intrattenimento leggero quanto di fastidioso e scomodo spunto di riflessione; non intendo inficiare l'autenticità del mio essere qui espresso con belletti e ornamenti vari.
In conclusione: i pallini restano!

Anonimo ha detto...

dopo aver conosciuto una donna di gusto come te,nonostante le tue chiare motivazioni in risposta al mio blog,i pallini andrebbero levati all'istante e cambiato anche il colore dello sfondo.
peggio per te: non figurerai nella guida Michelin 2008-2009 e continuerai a restare nell'anonimato.Contenta tu..

Marilù ha detto...

Meglio anonima ma autentica, che famosa ma corrotta!