giovedì 2 ottobre 2008

Mi chiamo Virgola....

Proliferano i post, i blog, i forum e forse le petizioni pubbliche per l'eliminazione fisica del GATTINO VIRGOLA! Io invece DICO NO! Mi ribello a questa mancanza totale di sensibilità, Virgola è il mio idolo e sono fiera di poter diffondere la poesia di Virgola nel mondo.
Sulla mia scrivania in ufficio capeggia una foto del micino più carino della Rete, in pausa pranzo e pausa caffè ormai è un must la canzoncina di Virgola (ne abbiamo fatto anche una versione in inglese: "My name is Coma, I'm a little cat...I'm the star of your mobile...") e vi anticipo che stiamo lavorando anche su una coreografia di accompagniamento (a breve in Rete)!!!!


VIRGOLA 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

è un incubo!la sua voce stridula e metallica mi trapassa i timpani con l'effetto delle unghie sulla lavagna..

Alessandro Bressan ha detto...

Marilena non rischiare di stare dalla parte sbagliata quando verrà fondato il gruppo: "Abbattiamo i sostenitori del gattino Virgola".

Marilù ha detto...

Mi spiace ma non rinnego così facilmente i miei ideali! Mi sono anche iscritta al suo fans club su facebook!

Alessandro Bressan ha detto...

Che amarezza...

Anonimo ha detto...

il mio senso estetico ripugna un simile oltraggio alla sensibilità musicale di tutti noi...