giovedì 23 ottobre 2008

NEL di e con Bergonzoni

25 ottobre 2008
E' stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta!
Non saremo in prima fila, ma l'importante è che noi ci siamo! E questo spettacolo io me lo merito molto di più di qualcuno che invece ci va a gratis e giusto perchè è raccomandato (ogni riferimento a nomi e persone è del tutto (non) casuale); io bramavo andare a vedere Bergonzoni prima ancora che iniziassero le prevendite, prima ancora che tutta pordenone si scoprisse altamente acculturata, tanto da rendere quasi impossibile trovare i biglietti; non parliamo, poi, della pessima organizzazione del teatro, che non si sa quando apre quando chiude e semmai vende i biglietti on line.... Un grazie alla sig.a Milena che in extremis è andata a prendermi i biglietti e ancora più grazie al Mario che li ha pagati! (offri tu, vero amorino?!)
Un NON grazie, invece, a certa gente che se la tira e che invece di pensare agli amici e coinvolgerli nei loro privilegi, si galla di tali discriminazioni ingiuste e vergognose; concluderei dicendo, tanto valeva che ve ne restavate a Roma! (ogni riferimento a nomi e persone è del tutto (non) casuale) In ogni caso spero che almeno lo spettacolo non vi piaccia, comunque io sono superiore e sabato mi godrò una fantastica serata dal mio posticino in penultima fila vicino all'uscita di sicurezza e sarà bellissimo (e comodissimo)! Ecco!
“Marco, il Territorio NEL (fare) NEL (mentre) NEL (posto) NEL (momento) NEL (contesto) NEL (pensato) NEL (dire) NEL (guardare): il dentresco una sorta di sorte, questo è il costrutto: costruire il distrutto. L’illimitata delimitazione (bergon-zone) il retroquadro di punti scardinati. NO (negazione del Nord), SU (la parte altra del Sud), ES (essere come abbreviazione di Est), OV’EST (dov’è). Dove è tutto? Lì mentre si è la (nella memoria fotografica). Nell’energia enucleare perchè estrarre la forza chiusa costa. Uno spettacolo sulla cauzione per sprigionare le forze. Aprimi cielo”. (Alessandro Bergonzoni)

3 commenti:

Alessandro Bressan ha detto...

Che pigna che sei!
Allora: i biglietti non sono frutto di raccomandazione ma bensì di pagamento anticipato alle cassa del verdi....e la nostra partecipazione è stata meritata il primo giorno di prevendite...quindi nulla di tutto quello che hai ipotizzato, ma ti perdono, vieni dai paesi, e si sà: l'invidia è una brutta bestia....hahahah

Marilù ha detto...

Caspita però se sapevo potevate comprarne 2 anche per noi, sapessi i numeri che ho fatto! Alla fie è andata la mamma di mario a prenderli...

Alessandro Bressan ha detto...

Eeeeee....la suocera! Altro che storie, vi va a bene a voi!