lunedì 27 ottobre 2008

Vita di coppia

ORE 08:00
"Vado io a fare la spesa?Faccio io?"
"Ok, ti faccio la lista: 2/3 l di latte parzialmente scremato, pane che ci sta sempre, insalata, pomodori, ... ah sì 1 o 2 etti di speck e le mele. Poi fai tu, ma non esagerare!"
ORE 18:00
"Oh son pieno di borse, almeno aprimi la porta...ho fatto la spesa!"
"Grande ora metto a posto... 2 l di latte, pane, insalata, pomodori - e penso ok, fin qui ci siamo - 20 yogurt, wurstel, luganighe di cranio gorgonzola, ... 50g di speak...amorino scusa ma 50g di speak? cosa me ne faccio, son 2 fette?"
"Ah infatti mi pareva poco...eheh anche la commessa era poco convinta..."
"Vabbè niente"
"Oggi che sono a casa faccio io, faccio io la cena"
"Caspita grazie, però ho già preparato stamattina! C'è la minestra..."
"Ah ok allora vado in doccia"
"Beh puoi sempre aiutarmi a fare la tavola"
"Non ti sento sono in docciaaaaa"
ORE 19:30
"Finito, vuoi andare tu in doccia?"
"Ok dai un occhio che non si bruci tutto?"
"Sì tranquilla devo solo vedere una roba sul computer"
"Ok, puoi preparare la tavola? Mi lavo dopo ormai è tardi"
"No ma vai faccio io"
ORE 19:40
"Bon mangiamo che ho fame...amorino scusa la tavola?"
"Ah sì ok adesso preparo, ma tranquilla faccio io!"

....

Che bella la convivenza!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma vuoi mettere la gioia di svegliarsi ogni mattina accanto alla persona che ami...dopo aver passato un notte insonne perchè c'è chi NON RUSSA?!

Marilù ha detto...

Eh già! E' proprio amore...povero Baici che ogni notte deve sopportare il to russare, lui che di notte si mette lì e non lo senti più...

Alessandro Bressan ha detto...

ma perchè mario in tutte le foto ha sempre l'occhio alcolico?

Marilù ha detto...

nooooooooooo...non è l'occhio alcoolico, è l'occhio languido di love!

Anonimo ha detto...

ma che amoriniii!