giovedì 28 agosto 2008

Il Matrimonio

Lunghi, lunghissimi e stressanti preparativi; gli ultimi giorni la famiglia Antonini era al limite di una crisi di nervi, per fortuna ci è solo venuta un po' di crisi di stomaco... Però alla fine è andato tutto bene: entrambi si sono presentati in Chiesa; la pioggia ha fatto la sua piccola comparsa, giusto per poter dire "sposa bagnata sposa fortunata" (e con la grandine chissà che fortuna); tutti parenti e amici, chi più chi meno, a turno hanno pianto; le mie Pura Lopez hanno fatto la loro porca figura e ho resistito ballando fino a tarda sera; Mario malgrado il mal di schiena si è scatenato in pista (sarà stato merito dei vini del collio?!). Insomma soddisfatti!

Ora ufficialmente il BAICI è entrato in famiglia e mia sorella potrà essere chiamata la BAICI!

E' strano vedere le foto, ho un ricordo confuso di quel giorno e non sono ancora del tutto convinta che sia successo davvero; unico segno tangibile che non era un sogno, sono le vescicche che conservo ancora sui piedi!


LA SPOSA CON IL PAPA'


IO E LA MAMMA



IO E LA MACCHINA DEGLI SPOSI


A breve spero di potervi mostrare filmino e reportage fotografico completo ...

Nessun commento: