lunedì 4 agosto 2008

INDIANA JONES E IL TESCHIO DI CRISTALLO

Ieri sera, nella speranza di trovare un po' di refrigerio, siam stati al cienam all'aperto a vedere l'ultimo INDIANA JONES.

Tutto sommato devo dire bello! Divertente (apparte le talpe che potevano risparmiarsele!) e in linea con gli altri Indiana Jones, senza però cadere nel ripetitivo; qualche esagerazione, vista anche l'età ormai avanzata del protagonista e le solite americanate tipo la scena del frigo. Apparte questi piccoli appunti nel complesso mi è piaciuto e ve lo consiglio!
Unica perplessità che mi è sorta: durante i trailer dei film e nelle varie scene di Indiana, io e Mario ridevamo negli stessi punti dei bambini vicino a noi.... Che bambini svegli!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai i bambini ne sanno più di noi...che infanzia difficile!

Marilù ha detto...

...felicità a momenti e vita intensa...

Anonimo ha detto...

..come diceva il bagnino brillo di grado..che si dimenticava di aver lasciato il microfono acceso..
angie

Marilù ha detto...

???
Angellos ma perchè non sei venuta con noi sabato a vedere Irene?

Anonimo ha detto...

il bagnino brillo di grado era un must delle mie estati..inizia a bere bianco con gli ospiti alle 9, poi si dimentica in cabina di aver lasciato il microfono acceso dopo aver dato le indicazioni sui ristoranti e le escursioni e, mentre finalmente stai riposando sotto il tuo ombrellone, se ne esce cantando "felicità a momenti e vita intensa" con volume al massimo..
sabato ero ancora in germania, al campeggio-ragazzi..