martedì 26 agosto 2008

Buon rientro a tutti!

Bene Bene, l'estate sta finendo diceva una canzone e io sto già iniziando a pensare ai regali di Natale; le mie due settimane di ferie sono volate ed ora dovrò aspettare solo 4 mesi circa ovvero 120 giorni per le prossime vacanze .... di Natale appunto!
Comunque sono contenta, da vera donna manager sono riuscita a massimizzare le mie due settimane di vacanza: 1 settimana al mare con l'uomo all'insegna del relax e del divertimento (avete già avuto modo di visionare le foto nel post precedente, pubblicate direttamente da Nivice grazie alla connessione del vicino come sempre!); infine, il tanto atteso matrimonio. Devo dire che questa seconda settimana di ferie dedicata ai preparativi del grande evento mi ha prosciugato di tutta la pazienza e tranquillità faticosamente guadagnata durante la vacanzina in Croazia, però non importa va bene così.
Non voglio anticiparvi nulla (se non che sì, i coniugi Baici-Antonini si sono entrambi presentati in Chiesa) perchè voglio aspettare di poter mostrarvi qualche foto (così vedete che figa ero io...); certo è che, dopo aver provato e visto con i miei occhi cosa significa organizzare un matrimonio, posso solo tranquillizzare certe male lingue sul fatto che sicuramente nel prossimo futuro non ce ne sono altri in vista a casa Antonini!

Nessun commento: