mercoledì 6 agosto 2008

Anteprima d'estate

Ormai siamo ad agosto inoltrato, ma per me l'estate inizia appena tra 2 gg (e ovviamente minaccia pioggia!). Venerdì sera finalmente si parte alla volta di spiaggie deserte e selvaggie, mare blu trasparente, fondali colorati e cene fuori in compagnia........Una settimana di puro relax! Non vi dico dove vado perchè voglio essere irraggiungibile; poi, prossima settimana riprendono i grandi ed ultimi preparativi per il matrimonio di mia sorella.
Già ieri sera c'è stata una piccola anteprima d'estate: cena tra amici, solo piatti freddi (un po' di savia...), birra fresca e sottofondo musicale soft. Sono andata a dormire davvero rilassata, quindi quando volete la rifacciamo volentieri! (però mani in tasca e controllate i bambini che poi mi rompono le calamite....). Inoltre bisogna dire il vero: l'Antonioli el xe davvero un bravo putel! ha lavato tutti i piatti e stamattina mi ha lasciato dormire, quindi applausi per Mario! Prossimo step: imparare a stirare!
PS: dimenticavo una cosa importantissima! Contro le più rosee previsioni, ohibò, la mia azienda a Natale chiude tutto il periodo dal 24 al 2 gennaio ....


3 commenti:

Alessandro Bressan ha detto...

Invece io proprio non sono riuscito a dormire per il senso di colpa di aver rotto la calamita....hahah...come un sasso sono crollato!
In merito alla chiusura natalizia della tua azienda la parola da usare è una sola: AMAREZZA.

P.S. Io e Mario andremo a Cuba senza dirvi nulla...hiihihi

Marilù ha detto...

Bravi bambini bravi...portatemi una calamita da cuba!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente il tanto meritato relax...

ps1. Ale ma cuba o thailandia???

ps2. Mario sei proprio da sposare...