lunedì 18 agosto 2008

CROAZIA - ISOLA DI KRK

Meno 7! Una settimana di queste mie ferie risicate ormai è andata, ma ne è valsa proprio la pena!

Una splendida settimana di relax dedicata solo a mare, sole, gite in barca, grigliate e tanta lasko! E però son tornata più stanca di prima, perchè sarà la birra, saranno i sensi di colpa per l'inattività di tutto l'anno, sarà l'aria...fatto sta che in vacanza a Mario piglia il morbo dell'iperattività e quindi via di giri in canoa, percorsi adventure in bicicletta, su e giù per discese e salite scoscese (io con la graziella, con anche la gomma bucata!), camminate nei boschi, snorkling, etc. etc. etc. Fortuna che l'Antonioli's speaking anche in vacanza non poteva rinunciare a pc (ovviamente ce lo siamo portati dietro) e telefono, che fortunatamente l'han tenuto occupato più di qualche ora al giorno così che io mi sono goduta un po' di relax vero...

E che dire delle soddisfazioni enogastronomiche! Birra e grigliate di carne da paura, che però non hanno intaccato la nostra splendida forma fisica (anche perchè sabato c'è il grande evento e ormai il vestito è stato preso....). Non è mancato poi l'aspetto naturalistico; non solo nel senso di spiaggie nudiste, ma anche di flora e fauna incantevole: fondali spettacolari, pesci di tutti i colori, grotte e insenature da Laguna Blu e abbiamo anche visto i griffoni bianchi! Da tipica turista li ho anche fotografati; ahimè non lo sapevo, non bisogna fotografarli in volo perchè altrimenti prendono paura e cadono in mare...comunque io li ho fotografati che erano seduti sul ramo, quindi non son caduti...credo... Beh comunque belli proprio questi volatili!

Ma più di tanto non vi racconto, lascio che siano le foto a parlare per me!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh sembrano proprio dei bei posti da vedere...bravi! Peccato che le vacanze durino così poco...non è giustooo!

Alessandro Bressan ha detto...

Propongo una sfida a mini golf!

Marilù ha detto...

Purtroppo finiscono presto, ma meglio così perchè più di 2 setimane all'ingrasso poi diventano impegnative... Accetto di buon grado la sfida a minigolf, io sono una schiappa ma Mario non avrà pietà!