lunedì 14 aprile 2008

Planning by Spizza

SABATO 19 - Partenza
Parte da Cividale park dell'USL (o lì di Vidussi?) la carovana diretta all'aereoporto capitanata da Majda's Mother & my papy, sperando di farci stare tutti i bagagli comprese le cibarie. Ore 16.20 parte l'aereo da Venezia, vediamo di arrivare puntuali questa volta! Ore 18.40 arrivo a Madrid Barajas.
Sabato sera inauguriamo la vacanza con cena tipica friulana a casa di Spizza e poi fiesta churros y chocolate...

DOMENICA 20
Rastro (non si sa cos'è, lo scopriremo solo vivendo...) y tapas (?), visita al Prado (o forse martedì) che c'è Hieronimus Bosch quello dei trapani (?!) e l'infanta Margherita, infine Parco del Retiro e fiestaaa...

LUNEDI' 21
Visita alla città con tanto giro in teleferica (perchè Spizza ancora non c'è stata), chi non vuole venire faccia un po' quello che vuole! Ritrovo la sera per la solita fiesta!

MARTEDI' 22
Tutti a lezione con Spizza a fare gli italiani e poi shopping!!! Infine, per fare le acculturate, Museo Reina Sofia che ci sono i quadri di Picasso. Tapas Chupitos y Fiesta ........

MERCOLEDI' 23 - Ritorno
Non è detto che torniamo e soprattutto se torniamo non si sa in che condizioni rientriamo... comunque, in teoria, partenza da Madrid ore 13.30 e arrivo a Venezia ore 15.40.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buon divertimento

Marilù ha detto...

non mancherò!