venerdì 4 aprile 2008

Amici immaginari

Da martedì sono rientrata in ufficio a Monfalcone e dopo alcuni spostamenti mi sono riappriopiata della mia originaria postazione in ufficio dirigenziale, isolata ma dotata di ogni confort; in questo mio rientro purtroppo non mi hanno seguito i miei numerosi amici immaginari dell'ufficio e i vari accessori quali Flora delle winx, i gadgets natalizi, etc. Certo mi rimangono i miei inseparabili compagni di viaggio della macchina: Lula e Pinotto, in più ho un collega part-time convinto che io sia originaria della Valle d'Aosta(?!) Ma mi piacerebbe ripopolare questo vuoto e freddo ufficio.

Con la primavera sbocciano i fiori e sul mio pc stamattina è comparsa una simpatica farfallina, che ho deciso diventerà la mia prossima migliore amica; però bisogna trovarle un nome e per questo ho indetto un sondaggio, accettasi suggerimenti vari basta che non si cada nelle solite banalità e doppi sensi...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

......."accettasi suggerimenti vari basta che non si cada nelle solite banalità ".....scusa, dici di evitare le banalità e poi nel sondaggio metti nomi come Puccy Frilli ecc ecc???? Io propongo Artura.

Alessandro Bressan ha detto...

Io propongo Farfallona! Mi piace.

Marilù ha detto...

Beh Pucci e Frilli non è mica banale, io non conosco nessuno che si chiama così?! Vabbè comunque visto che sono democratica accetterò questi vostri suggerimenti!