mercoledì 16 aprile 2008

Imprevisti dell'ultimo minuto

Sabato sera seratona al Befed! Abbiamo mangiato il polletto, abbiamo bevuto, abbiamo ballato, abbiamo cantato e io, come sempre, son tornata a casa senza voce; sta volta però son tornata a casa in compagnia, non un bell'uomo ma un febbrone da cavallo, tosse e raffreddore! NOOOOOOOOO... weekend a letto nelle peggiori condizioni psico-fisiche e ce la faremo a riprendere le forze per sabato?! l'unica persona contenta: mia mamma, che ha potuto prendersi cura della sua bimba come quando avevo 8 anni. Martedì pomeriggio prima libera uscita (non ho neanche votato causa influenza...) e oggi si torna a lavorare, sembrerebbe che mi sono ripresa quindi RAGAZZE TRANQUILLE CI SONO! Ho la pelle dura, ce ne vuole prima di abbattermi e comunque vengo via anche con la febbre!

Nessun commento: