mercoledì 12 marzo 2008

Non ho più l'età

Eh già non ho più l'età! L'età per fare le 5 di mattina, correre a letto prima che sorga l'alba fingendo che tutto sommato non era tardi e riuscirmi ad alzarme l'indomani mattina, poco lucida ma pur sempre sveglia; l'età per fegarmene del futuro e vivere alla giornata; ma sopratutto l'età per fare danza 5 giorni su 7, con l'enfasi e la foga di quando avevo 16 anni ma con la differenza di qualche kg in più e freschezza muscolare in meno!

Mia madre dice che mi stanco troppo e che ora che lavoro dovrei imparare a rinunciare a quello che mi piace, perchè non ho più l'età per strapazzarmi ... Non sono molto daccordo, perchè se io non ho più l'età cosa dovrebbe dire mia sorella? (che è più piccola di me...) Certo è che qualche dubio mi è venuto in questi giorni; in particolare stamattina che mi sono svegliata alle 7, ma sono riuscita a scendere dal letto appena alle 7.50! Problemi di schiena, ho cercato una buon anima che mi facesse i massaggi, ma sembra che stian tutti male a TS: neanche un'estetisa/massaggiatrice libera per le prox 2 sett!!!!!

Morale della favola ho la schiena che è un pezzo di marmo, le ginocchia ricoperte di ematomi violacei e rigonfiamenti poco promettenti, escoriazioni mal rimarginate sul collo del piede e altrettanto sulle ossa del collo; però un lieto fine c'è! Tanto rumore per nulla?! No, tanti sacrifici per coronare il mio piccolo sogno di bimba ballerina: un passo a due tutto pe me!!!! Non è proprio come lo sognavo, io non sono leggiadra come una farfalla e lui non è un aitante e forzuto giovanotto, ma non importa; io quest'anno avrò i miei personali 2 minuti di gloria e sono felice!

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=amici&data=2008/03/05&id=999&categoria=danza&from=amici

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fai benissimo a coltivare una cosí bella passione...anche se puó comportare qualche sacrificio...vai Mariii!