mercoledì 19 marzo 2008

Miss & Mr Navalinnovation

Ormai gli esiti del sondaggio sono inequivocabili e irreversibili direi; non posso che arrendermi all'evidenza di una schiacciante vittoria, anche se rimango dell'idea che qualcuno (o qualcuna) ha fatto ricorso a mezzi poco leciti per accapparrarsi voti MA da grande sportiva quale sono non ho intenzione di polemizzare e semplicemente ne prendo atto.

Ordunque ecco qui i vincitori, entrambi acomunati dalla passione per il nuoto ed entrambi bagnini provetti, anche se - permettetemi - non mi sentirei tanto al sicuro a sfidare il mare con il loro supporto (tutta invidia la mia, sì!)


Monica Trento
Miss Navalinnovation 2007


69% dei voti, dei quali circa tre quarti pagati ...

Laureata in Scienze dell'Amministrazione, ma, come lei dice, un po' pentita della scelta didattica forse poteva fare Giurisprudenza ... Monica è la piccolina del gruppo Navalinnovation, ma a livello di competenze e parlantina non si fa certo intimorire.
Un consiglio: non parlate mai di shopping con lei, perchè non ne uscirete vivi! Se non sapete come controbbattere in ogni caso buttate lì un easy chic che va sempre bene.


Enrico Albanese
Mr Navalinnovation 2007

50% dei voti

Enrico detto il bagnino perchè effettivamente è un bagnino! Una vittoria, a mio avviso meritata, grazie sopratutto alla scelta della foto versione abbronzatura Barcola.
Ingegnere edile è l'unico ingegnere in vita mia con cui sia riuscita a fare un discorso, sfattiamo quindi il mito che gli ingegneri sono una categoria incomprensibile o forse Enrico è semplicemente l'eccezione che conferma la regola!


Come preannunciato i vincitori del sondaggio vincono 1 mese di ferie pagate!!!!!!!! Per conoscere i termini della promozione prego contattare la sig. a Lisa Cozzi oppure Gabassi ...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento che il mio voto abbia contribuito alla vittoria. Complimenti Monica e buone ferie!!

Marilù ha detto...

Ah sì Ah sì... eh gli amici si vedono nel momento del bisogno eh???? Beh me ne ricorderò! Spero almeno che in cambio del voto tu ci abbi guadagnato qualcosa?!

Marilù ha detto...

Comunque non importa io sono superiore....