martedì 4 marzo 2008

Costr. 6132 "Ventura"

Lunedì giornata splendida quasi primavera, martedì bora nera e neve! Giornata ideale per organizzare una gitina ai cantieri Fincantieri di Monfalcone, ma sinceramente ne valeva la pena e ho anche guadagnato un invito VIP per venerdì sera...

Lavoro da ormai oltre 6 mesi per l'indotto Fincantieri, ma non mi ero mai addentrata nel magico mondo dei cantieri; oggi i cari amici Enfap (ma in realtà il buon Massimo) ci hanno portato a fare un tour sulla "Ventura", nave passeggeri del gruppo Carnival varata a giugno e in consegna questa primavera.

Beh che dire?! Uno spreco di soldi non indifferente: 4 piscine, centro sauna uomini e donne, palestra, parrucchiera, negozi decisamente fuori portata, 1 campo da golf, campi da tennis e da basket, casinò, teatro/cinema/bingo, una marea di ristoranti e bar ... Una settimana, incluso solo il mangiare ed escluso il bere e tutto quello che potresti desiderare, sono minimo 4.500€; ma forse ho trovato il modo per farmici un giro senza spendere troppo, il mio contratto infatti è in scadenza e mi sa che tenterò la strada Fincantieri o meglio P&O direttamente ... chissà se mi prendono come ballerina d'equipaggio?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahahaaah! dai provaci allora!

Alessandro Bressan ha detto...

Io provo a vedere si mi assumono come croupier.