giovedì 27 marzo 2008

Ancora brutto tempo ...

Brutto brutto bruttissimo tempo! Piove a catinelle, piove pecorelle, piove cats and dogs ... e della primavera neanche l'ombra! Fortunatamente io sono una ragazza pronta ad ogni evenienza e con i miei stivali da pioggia (o trombetti come dicono qua) l'acqua non mi spaventa, ma la temperatura non mi esalta.

Stasera rinizia anche danza, dopo il lungo ponte pasquale ricomincia l'intenso allenamento presaggio; domani mattina probabilmente avrò qualche difficoltà ad alzarmi dal letto e dato che il tempo umido non aiuta l'elasticità muscolare e ossea, ho già prenotato un massaggio per domani dalla mia amica Carmen Torrano!!!!! La scorsa volta a dir la verità sono andata sperando in un'occasione di relax e pace dei sensi, invece la massaggiatrice impazzita Carmen mi ha massacrato e non è che mi sia piaciuto molto, ma per apparire bisogna soffrire e anche lei mi ha detto che "fa un po' male ma poi fa un po' bene" quindi ritento domani e speriamo se non altro in qualche beneficio motorio... In ogni caso, già che si sta parlando della massaggiatrice, di tutti i mali di cui ero consapevole di soffrire, la sig.a Carmen ha scoperto anche una grande tensione cervicale: questa mi mancava! In compenso fegato e intestino sono ok!


3 commenti:

Marilù ha detto...

certo che il signor negramaro potrebbe anche vestirsi un po' meglio...

Alessandro Bressan ha detto...

Brava Marilena così almeno tu ti puoi sfondare ai pranzi con gli amici.

Marilù ha detto...

Mi rimetto in forma per la frittaiada del 25|