giovedì 20 dicembre 2007

Orgasmo Globale

PARIGI – Facciamo l'amore, non la guerra. Slogan tipico delle manifestazioni pacifiste e ormai motto dei militanti del "Global O". Ovvero, l’"Orgasmo globale" che può salvare il pianeta dai conflitti. Un'iniziativa giunta alla seconda edizione con tanto di tesi scientifica e portale virtuale di supporto.
L’appuntamento è fissato per sabato 22 dicembre, solstizio d’inverno, ovvero la giornata più corta dell'anno. Donna Sheehan e Paul Reffell, promotori dell'orgasmo planetario, invitano tutti a dare il proprio "contributo" alle 7.08, ora italiana, in nome della pace nel mondo.
Basta fare l'amore pensando alla pace, provocando un'ondata di energia positiva, un movimento univoco di coscienza globale contro le guerre. Lo scorso anno, il sito "Global O" è stato cliccato più di 14 milioni di volte in poche settimane, attirando oltre un milione di visitatori: 214,806 il 22 dicembre. Quasi cinquemila da Madrid, poco più di quattromila da Bangkok e 3212 da Parigi. Si può fare di più, seguendo però i consigli del portale "Global O" che ricorda che «la sovrappopolazione della terra è fonte di ulteriori conflitti». Per cui, occhio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

7.08 di sabato?? Perfetto adesso me lo segno!! Grazie Marilù, appena in tempo per cambiare i miei programmi!!

Marilù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marilù ha detto...

Eh ora capisco, per questo non vieni alla cena perchè ti devi alzare presto poi...beh fai bene, mi raccomando!