venerdì 14 dicembre 2007

Modello Giuditta!

La tanto attesa cena di Natale si avvicina, ma lo stesso periodo natalizio tra visite dai parenti, pranzi, cene e capodanno, urge un'attenta scelta degli abiti.

La sottoscritta nel vivere quotidiano, che per buona parte della giornata coincide con il vivere in ufficio, opta normalmente per uno stile basic, senza ovviamente mai dimenticare un tocco easy chic!

Per le serate di gala (o di "gara") la tendenza è però quella di uno stile assolutamente chic & fashion, che non significa sexy e appariscente, ma alla moda e personalizzato.

Detto ciò, sperando in un'integrazione da parte dell'esperta, concluderei rimandando all'immagine qui accanto per meglio capire cosa intendiamo per easy chic!

Prego notare la particolarità del soprabito anni 60, un tipico esempio di vintage chic; un tocco raffinato, che data l'ambientazione ai limite del rupestre, risulta degnamente smorzato dal jeans e pulloverino casual che si intravede sotto. Il tutto indossato con l'eleganza e la disinvoltura del Sig. Alex! Complimenti!


2 commenti:

Alessandro Bressan ha detto...

Ma tu non lavori? hihi scherzo, so quanto tu sia diligente.

Marilù ha detto...

No hai ragione, sono capitata in un ufficio che è una luna park!