lunedì 1 ottobre 2007

Festa Festa Festa!!!!

Questo weekend appena conclusosi è stato decisamente impegnativo: sabato ho passato circa 3h, di seguito, al telefono ad aggiornare le mie amiche sulla mia vita e viceversa; sabato sera a TS c'era il mercato dell'artiginato europeo e non poteva mancare un giretto con puntatina al chiosco dei wurstel e stinchi tedeschi (con birrozza), tra l'altro ho anche incontrato un mio collega che mi ha confermato quanto meglio si sta in Fidema senza di me! (solo perchè c'era la morosa e si vede che aveva paura di far brutte figure...); domenica poi son rimasta chiusa in ascensore e una volta fuori son dovuta rientrare a Cividale perchè c'era lo shopping day, purtroppo come al solito io non ho comprato niente ma (grande giogia di mia mammma e dell'ottica) ho cambiato gli occhiali!
Ordunque è arrivato il lunedì e si torna a lavorare.........NO!!!! Io oggi non lavoro! e neanche GIOVEDI' nè VENERDI'!!!! Devo andare a farmi bucherellare in ospedale; ma volete mettere la goduria di iniziare ottobre con un lunedì di ferie? Son talmente contenta che quasi quasi prossima settimana vado a donare il sangue...

Beh morale della favola BUON LAVORO A TUTTI QUELLI CHE OGGI LAVORANO, IO NO!

Nessun commento: