giovedì 27 settembre 2007

Letterina a Babbo Natale:

Caro Babbo Natale,

lo so che forse è un po' presto per scriverti, ma ultimamente ho un sacco di cose da fare (tra cui anche lavorare) e ho paura che se non mi prendo per tempo poi arriviamo a dicembre emi tocca spedirti la letterina con il corriere espresso (e mi costa un sacco di soldi!).

Lo so che tanti bambini ti scriveranno tante letterine però io ho una serie di buone ragioni per cui dovresti darmi la precedenza:
1. sono 25 anni che ti scrivo e A ME non MI hai mai risposto;
2. precedenza ai più vecchi;
3. se non lòa prima in assoluto quest'anno sicuro sono almeno tra i primi 10 che ti han scritto;
4. non chiedo grandi robe!

Qnd ero piccola e moralista speravo nella pace nel mondo, poi nella pace nella mia città, poi nella mia famiglia e ora al massimo in me stessa; ma in fondo questo credo di potermelo procurare da me (la cannabis costa sempre meno...).
Ordunque cosa vorrò mai? Beh vorrei tanto che tu potessi realizzare almeno per Natale quello che per Friuli Doc è sfuggito: dacci un fisico e soprattutto una resistenza da Zizzi, daccci un filo e dacci Zizzi!



http://picasaweb.google.com/marilenantonini/FriuliDoc2006

Poi se questo non ti riesce, mi accontento anche di una 3^ abbondante!

Nessun commento: