venerdì 7 settembre 2007

YEAH! YEAH!

Si avvicina il giorno del mio ufficiale debutto nel mondo HIP HOP!!! non so come verrà ma intanto sono contenta, l'importante è provarci e direi che già è tanto che son riuscita ad imparare una coreografia in 2 sett. poi come verrà si vedrà! Devo solo recuperare un po' di spirito hippoppegg di anni fa, sì perchè ai tempi ank'io sono stata invasa dalla moda hip hop!
In anticipo grazie a chi come sempre mi sopporta e supporta in queste mie performance e cioè la mia mamma!!!!che è l'unica che verrà a vedermi e mi dirà che ero la più brava!

DOMENICA 9 ORE 10.45
P.ZZA UNITA'-TS
Comunque andrà sarà un successo!

2 commenti:

Alessandro Bressan ha detto...

Che figata, se fossimo nei paraggi io e dialmini saremmo venuti a vederti (forse solo dialmini perchè io sarei probabilmente rimasto a dormire a causa della mina presa la sera prima con mario...) ma questo tutto in via ipotetica naturalmente. In bocca al lupo e comunque sappi che io sto con Snoop e solo con lui...

Marilù ha detto...

solo per te Ale, il video inedito dello spettacolo di domenica che neanche Mariutti è venuto a vedere...