mercoledì 12 settembre 2007

Donne al volante e uomini rompiballe

Allora, io capisco che la macchina per voi uomini è un'estensione del vostro birillo, ciò non toglie che dovreste ricordarvi di essere un po' più educati e la prossima volta che vi lamenterete del sesso debole, perchè stronzo falso e insensibile, fate mente locale e pensate a quanta cattiveria gratuita avete speso sulle donne al volante?!
Non nego la scrsa propensione che le donne, io in primis, hanno per i motori; ma sta volta mi avete proprio rotto!!!
Passi lo slalom nel traffico, le pivettate e le parolacce, il sorpasso a dx, le garette ai semafori e quant'altro, ma ieri sera si è toccato l'apice; dopo aver girato 20' alla ricerca di un parkeggio che non si trovava neanche a pagamento, alla fine si libera un posto proprio in via crispi. Aspetto che il tipo esca, metto la freccia e vado avanti per iniziare le manovre; la macchina dietro (volpe!) mi si attacca al culo, al chè molto gentilmente a gesti gli faccio capire che devo park e dunque mi deve lasciare lo spazio per la retro (avevo anche messo la freccia).
Vado in retro sterzo, al chè visto che era stretto ho detto vabbè non rischio di andare sopra alla macchina dietro piuttosto faccio una manovra in +; neanche messa la prima mi bussa uno sul finestrino con tanto di cicca in bocca e mi fa:

"ciò te vol che te la parcheggio mi in una manovra che se spettemo ti facemo notte?!"

1. Scendo e di risposta gli sbatto la testa sul cofano;
2. Lo ignoro parcheggio e poi me ne vado;
3. Lo ringrazio e gli cedo il volante.

Secondo voi cos'ho fatto?

4 commenti:

Alessandro Bressan ha detto...

La numero 3:
Lo ringrazio e gli cedo il volante.

Anonimo ha detto...

Per me sei scesa, gli hai sbattuto la testa sul cofano, poi gli hai ceduto il volante, gli hai fatto parcheggiare l'auto, gli hai risbattuto la testa sul cofano e sei andata via ignorando che stava agonizzando a terra! Ho indovinato??

Marilù ha detto...

Bravi bravi! ebbene sì, sono scesa e gli ho lasciato il posto (e ho anche ringraziato, che pirla!); del resto voi uomini bisogna assecondarvi se no poi vi vengono le crisi di inferiorità!

Anonimo ha detto...

ahahahah che storia!!!

Si vede che aveva molta molta fretta no?

Comunque i triestini sono un po' esasperanti nella guida...o mi sbaglio?