martedì 16 ottobre 2007

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè nessun commento??Il video è bello,ma sarebbe stato interessante capire il perchè hai messo proprio questo e che significato ha per te.:))
Baci

Marilù ha detto...

Flashdance non ha bisogno di commenti! E' uno dei miei film preferiti e le emozioni difficilmente si possono postare.
Comunque, volendo dare un commento direi che questa scena del film è la giusta carica, dopo una giornata di lavoro, per affrontare il mio giornaliero allenamento di danza!

Anonimo ha detto...

e brava la ballerina!!:))Ora si che mi è tutto più chiaro!Passa una buona settimana.A presto a Roma.

Marilù ha detto...

Grazie altrettanto e ti aspetto a Trieste!
Vuoi non provare la bora, tu che ami la metereologia?!

Anonimo ha detto...

per forza devo provarla,soprattutto d'inverno quando l'effetto windchill,che puo toccare temperature polari davvero(lo sai cos'è questo effetto vero?..)Alla prima irruzione "seria" di aria fredda prendo al volo un treno e vengo a trieste,per godermi magari qualche bufera di neve storica!!:))
A presto

Marilù ha detto...

Sarò sincera: ho controllato su Wikipedia; però anche tu... parla come mangi! Se mi dicevi semplicemente temperatura percepita ci si capiva al volo!
In ogni caso, lunedì scorso a Trieste la temperatura percepita è già scesa sotto lo zero!