domenica 22 giugno 2008

Paesi in festa

Scusate l'assenza cari lettori, ma non ho più Internet a casa quindi ho qualche difficoltà ad aggiornare il blog (Ale ci diamo il cambio?!); inoltre in questi giorni ho avuto giornate molto intense e poco tempo da dedicare alla Rete.

Inizia l'estate, per fortuna inizia anche il caldo, e inizia il periodo delle sagre!!!!!!!!!! Urrrrààààààààà! Il grande ed inaspettato inizio è stato sabato scorso con la Festa della Birra di Camolli-Casut (che non è una parolaccia ma il nome di un paese): un polletto meglio che al Befed, balli e trenini per tutte le età e una ricca pesca di beneficienza (ricordiamo il vaso fallico che ha vinto il sig. Mario e il gratta schiena del sig. Marzucchi). Questo sabato abbiamo replicato, con ben 2 tappe: Sagra della spumilla e del butulà a Vigonovo e Festa Rock a Giais!

Per chi non c'era non sapete cosa vi siete persi! A Vigonovo oltre alle spumille e i butulà (che non sono trattamenti al butulino ma dolci tipici), c'era l'elezione di Miss Paesi in Festa!!!!!
La giuria fuori gara del sig. Marzucchi, Antonioli's speaking e Gabo si dissocia dai risultati ufficiali, frutto come sempre di raccomandazioni e tramacci strani; le vere vincitrici di Miss Paesi in Festa inter nos sono:
  1. la numero 1 che vuole fare la Marketing Manager (e non commento);
  2. la numero 2 per i rigatoni alla burina e perchè le si son viste le mutande bianche sotto il vestito nero (questa piaceva a Gabry, ma tranquillo non dico niente alla tua ragazza!);
  3. la numero 11 (quella col vestito verde per intenderci) e il suo ragazzo inseminator.
Il prossimo anno vado anch'io! PS: io non dico niente ma c'era anche una certa Fantin ....

Non contenti di questa iniezione di beltà, non ci siamo risparmiati ceanche il concerto rock a Giais; tra balle di fieno e birra barricata è stato davvero un piacere cullarsi sulle dolci e struggenti note di canzoni a volte tristi e romantiche degli AcDc.





N.2 "I rigatoni alla burina" ...

6 commenti:

Alessandro Bressan ha detto...

Azz, quando c'è gnocca non ci sono mai...mi sa che ve la godete voi!Vi invidio un pò, qua ci sono tremila gradi e si studia a fatica!

Gina ha detto...

Io me ne sto a Bologna a studiare (quì oggi 42 gradi!) e la mia dolce metà va a guardarsi le miss alle sagre... e non me lo dice!!! Questa me la paghi!

Marilù ha detto...

OPS ... scusa luca ...

Anonimo ha detto...

Dai Manu che era un cosa innocentissima!

ps. Mari ma ci sono delle foto più dettagliate???! :)

Anonimo ha detto...

ooops ho dimenticato il nome...sono io non un anonimo!

Anonimo ha detto...

ebbene si!tra risse universitarie (e anche in quell'occasione mi beccasti prontamente!) e concorsi di bellezza così passano inesorabilmente le mie giornate...senza dimenticare la splendida ustione di primo grado che mi sono beccata la scorsa settimana in quel di Fregene: fronte occhi e setto nasale gonfi....mancava la gobba ed ecco un altro Leopardi!