mercoledì 25 giugno 2008

Aria di nuovo

No non è afa, non è neanche smog ... è aria di nuovo!

Che poi non si dica che l'aria di nuovo è una brezza frizzante e leggera, perchè non c'è niente di più doloroso ed in ogni caso più difficile del cambiamento, a prescindere che sia in bene o in male.
Innanzitutto il trasloco, da una casa in cui ho accumulato 6 anni di vita, non è facile (e infatti non ho ancora finito); poi insediarsi in una nuova città senza neanche certezze sul futuro è ancora più traumatico ... Comunqe sono contenta! Ogni tanto ci vuole uno scossone per rimettersi in gioco e ricordarsi di vivere.
Beh, tutta questa premessa per dire che mi sono trasferita causa lavoro: MI SONO TRASFERITA AD ODERZO! Ridente cittadina di origine romana in provincia di Treviso.
Quest'estate niente Barcola nè Lignano, è giunta l'ora di scoprire Jesolo! Se per caso poi passate di qua fatemi un fischio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ti verremo a trovare..un bacione c.

Alessandro Bressan ha detto...

Insomma da triestina a veneta...

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Mari!

Marilù ha detto...

Crepi (il lupo)!

Anonimo ha detto...

io ed ale siamo già pronti con una forma di Brie!!!!