sabato 14 giugno 2008

Saranno famosi

Scusate la lunga assenza, ma ho avuto un periodo parecchio impegnato e carenza di stumenti informatici adeguati; io e Sara siamo appena rientrate da Roma, dopo una 3 giorni intensa nella capitale.

Innanzitutto, un doveroso GRAZIE ai cari Ale e Dialma, che io ero andata a trovare e infatti non c'erano! E poi vorrei dire una cosa: sfatiamo questo ridicolo credo che noi del nord siamo chiusi, freddi e poco ospitali, perchè ANZI è stata molto più calda e affettuosa l'accoglienza degli amici friulani che neanche non erano fisicamente presenti, che l'ospitalità di certi "di gggiù" che si sono negati venendo meno a promesse di cene e pranzi fatti in casa! Comunque a prescindere da queste atroci delusioni di chi evidentemente amico NON E'?! La vacanzina è andata super bene!

Una trasferta dedicata alla ricerca di scarpe fashion per il matrimonio di mia sorella, alla ricerca dei famigerati maritozzi alla panna e alla ricerca di un sogno... Le scarpe non le ho trovate, i maritozzi non li abbiamo assaggiati, ma in compenso siamo riuscite a dare una svolta alla nostra vita: i sogni non sono fatti per essere realizzati, il bello dei sogni è che ci permettono di mantenere viva la passione che ci spinge ogni giorno a sperare che qualcosa possa cambiare! Perchè l'attesa del piacere è essa stessa piacere diceva G. E. Lessing e chi non ha trovato mai il grande amore è un sognatore, canta Bennato.

6 commenti:

DAIDE ha detto...

I sogni sono il prolungamento della tua vita.
ciao

Alessandro Bressan ha detto...

Lo so Marilena ma ti avevo detto che quel ferro li è "un tira campanei"...promette e non mantiene, soprattutto su fatto di mangiare, lui è il miglior acquirente della bofrost, perchè non sa cucinare nemmeno la pasta...hiihi

Anonimo ha detto...

Cara marilena, sono alessandro...inutile dire che sono mortificato per le promesse che sn venute meno perchè il tuo commento sul blog non mi lascia speranze di salvezza...a mia discolpa posso solo dire che non potevo fare altrimenti, e che ti aspetto entro luglio di nuovo nella capitale per 2 cene,non una, e la garanzia che stavolta non farò mancare la mia presenza e che sapro farmi perdonare degnamente...ancora scuse..P.S: quanto a "freddezza" voi del nord non vincerete mai, rimanete pur sempre glaciali, questa mia è stata l'eccezzione che ha confermato la regola...:))un bacio a presto

Anonimo ha detto...

si vive anche nel pensiero (è così bello essere pensati da qualcuno)e i sogni sono l'entusiasmo che ci proietta sempre oltre l'ostacolo; e anche le delusioni, come tempera fresca slavata dalla pioggia, danno una sfumatura ai colori della vita, che prosegue più vera, autentica-c.

Anonimo ha detto...

Ciao, scusa l'intervento off topic, ma la tipa nella foto in homepage è tua sorella? E il tipo con lui è il cantante dei tiromancino?
Ciao

Marilù ha detto...

Che bello quanti commenti! Scusate l'assenza ma non ho più internet a casa.
Innanzitutto benvenuti ai nuovi visitatori e a buon rendere; agli amici di Roma un bacio (freddo ovviamente); ad angellos "continua così!" e a giuliano sì e no, ossia sì è mia sorella quella più giovane l'altro è il Baici!