domenica 1 giugno 2008

Grande successo!

E' stato un successo, davvero un grande successo e non un semplice saggio di fine anno; un vero e proprio spettacolo di danzan di grande livello artistico e umano e mi dispiace per chi non è venuto (anche perchè al secondo atto non controllavano i biglietti!).

Un grazie particolare alla maestra Alessandra Scaffei del corso di classico, che si è commossa! E al maestro Enzo Taurisano, che si è altrettanto commosso e alle mie super compagne di viaggio: Elisa, Eugenia, Laura, Debora, Cri, le ragazze dell'intermedio, i miei boys Daniel e Riccardo, Sara, Sara e Sara! Al prossimo anno (speriamo!)



7 commenti:

Anonimo ha detto...

bello, mi sa di atmosfera palcoscenico prima di 1 concerto..se nn la vivi è diffic discriverla baci chiara

Marilù ha detto...

Un'emozione unica: l'attesa, la tensione, la paura, l'adrenalina e poi la stanchezza totale del giorno dopo!

Anonimo ha detto...

e poi la mia sister ha avuto il suo meritato assolo...
è davvero entusiasmante vederla muoversi.

Anonimo ha detto...

nn ci credo..sono riuscita a battere le frontiere della tecnologia...

Marilù ha detto...

Brava sorella, hai imparato a lasciare un commento! Ora ti manca solo imparare a firmare!

Anonimo ha detto...

la prossima volta che non mi invitate lo dico a Maria!

Anonimo ha detto...

eh eh, ho appena imparato a firmare io..chi mi ferma più (scherzo); cmq grande marilù, davvero..1 saluto!