venerdì 29 febbraio 2008

Società Ginnastica Triestina

Grande traguardo della mia vita ballerina 2008: ieri sera abbiamo finito la coreografia di contemporaneo per il saggio 2008!!!!!!!!!! Coreografie di Roberta Pagliaro e musica di Eugenio Bennato. Meno 1!!!!!!!! Ora manca classico e moderno, ma siamo a buon punto. In compenso contemporaneo siamo alla disperata ricerca di un costume di scena adatto.

Grande piccola soddisfazione personale anche in questo pezzo io ho la mia particina di assolo, molto stile "pazza furiosa indemoniata" ma mi diverte tanto! anche se niente a che vedere con il passo a due previsto nel balletto di moderno...Vabbè chi verrà vedrà (o riderà)?!

Intanto guarda guarda cos'ho trovato... un intervista di Denis Bragatto, insegnante di classico e funky alla Ginnastica TS!


Nessun commento: