giovedì 28 febbraio 2008

Controllo caldaia

Oggi la mia pausa pranzo è sfumata in attesa del tecnico della caldaia, sì perchè l'appuntamento era 12.30-13.30 ossia un lasso di tempo di 1 ora! E ovviamente l'idraulico è arrivato alle 13.25!

Stavolta però non era il mio solito idraulico metallaro, oggi il destino mi ha riservato una bella sorpresa ... una di quelle scene da film che di solito pensi "nella realtà non capita MAI!" Suona il campanello, apro la porta e si presenta un baldo giovane con ciuffo ribelle, tuta da lavoro e cassetta degli attrezzi ... inizia proprio così una delle mie (e non credo solo mie) più classiche fantasie erotiche! Stavolta però è successo davvero e mi sa tanto che la stessa cosa l'ha pensata anche lui ... purtroppo sono troppo responsabile per fare di queste pazzie (e lui troppo giovane), così me ne sono andata in terrazzo a stendere i panni però ...
In ogni caso tutta la poesia è finita quando mi ha presentato la fattura da 122,50€

Permettetemi comunque una morale: uomini ammogliati attenzioni agli idraulici! E uomini singles cambiate lavoro!


Nessun commento: