lunedì 4 giugno 2007

This is my world...

Dopo numerosi blog aperti e poco seguiti, dimenticati nel web e poi cancellati... ecco alla fine quello che spero essere il mio blog/diario definitivo!
Il tutto è nato dalla mia volontà, assolutamente egocentrica e megalomane che in pubblico non do a vedere, di celebrare le mie vittorie e dare un senso ad eventuali sconfitte; l'idea era quella di pubblicare il video della mia laurea, la prima o la seconda o tutte e due, ma non avevo i mezzi, non avevo tempo e non avevo un luogo adatto dove pubblicarle.
Alla fine non so ancora se sto video vedrà la luce, ma intanto il mio blog è partito e il fatto contingente è che ho comprato il PC nuovo!!!!

Questa sono io, sono i miei pensieri sconnessi e a volte insensati, sono le mie parole e la mia esigenza di esprimermi; fin'ora limitata alle pagine di un diario davvero cartaceo, ora digitalizzate on line.

Nessun commento: