lunedì 4 giugno 2007

Idee creative a tavola

Sono una vita ormai che cerco di rispettare la dieta e in questa mia crociata ho trascinato anche il mio uomo nella speranza che mi sostenesse...il grande problema è che mi piace un sacco mangiare!!!
Vista l'ora, vi propongo una mia semplice, rapida ma super buona idea per cene e pranzi vari (VEDI FOTO):
Carne macinata mista (vitello, manzo almeno) + sale pepe noce moscata qb, fate soffriggere la cipolla e poi saltate la carne in padella; al contempo preparate le salse PRIMA FRA TUTTE il guacamole (avocado ben maturo da pestare con sale pepe e lime), pomodorini tagliati e salati, verdura mista, cipolla e tutto quello che vi passa per la testa. Ma il tocco d'artista sono le piadine che servono da super contenitore di tutte le schifezze che riuscite a farci stare.
Per le piadine ci sono 2 ricette: quella veloce (acqua calda, sale e farina e cuocere poi come le crepes sulla padella antiaderente) per fare le piadine vere e proprie semplici, che però hanno il problema che si rompono facilmente; la seconda opzione (quella in primo piano nella foto) è l'opzione panino fatto in casa, per questa super opzione dovete avere la fortuna di un moroso ispirato che sappia farvi le pagnotte!!!

Buon appetito.

PS: tutto ciò era giusto per pubblicare questa foto bellllisssimaaaaaaaaa

Nessun commento: