martedì 19 giugno 2007

In macchina a lavoro

Bene bene ...............

ieri ho iniziato il mio nuovo lavoro (http://www.fidema.com/ita/FIDEMA/azienda.htm), ma quello che più mi preme riportare è il resoconto delle mie performance automobilistiche.
Amici, parenti e moroso temevano io potessi come minimo sfasciare la macchina e me medesima entro i primio 10 metri di tragitto, il mio caro Marietto si è anche indirettamente rifiutato di prestarmi la sua macchina nascondendosi dietro la scusa dell'assicurazione etc. Beh mi spiace deludere tutta la flotta di gente che davvero crede in me e mi sostiene, ma ieri a/r non ho avuto incidenti nè disgrazie di sorta e soprattutto al ritorno a TS ho trovato subito un super parkeggione vicino casa e l'ho messa dentro con gran disinvoltura!!!!

Ora il mio problema esistenziale sarà fare benzina ....

http://www.youtube.com/watch?v=HnSWW7c24fA

2 commenti:

Marilù ha detto...

non è esattamente vero, non c'erano problemi di assicurazione, solamente è che non ti trovi con la mia macchina :)

Marilù ha detto...

Intanto non è che Marilù ha detto, Mario ha detto...
Inutile tentare di giustificarsi, lo so io come stanno le cose...