martedì 22 dicembre 2009

2009

Due matrimoni. Un funerale. Tre diversi contratti di lavoro. Nessun contratto di affitto. Ho visto Londra per la I volta. Ho rivisto la Grecia per la 4^ volta. Ho fatto pochi viaggi, ma ho conosciuto gente da tutto il mondo. Ho scoperto la Ghirada di TV e ho riscoperto la passione per la danza. Tra poco compierò 27 anni ma continueranno ad essere 25. Cominciano già ad arrivare i primi regali e le sorprese. Di nuovo sarà gennaio, finiranno le vacanze e comincerà un nuovo anno. Intanto mi godo questi bei momenti di festa in famiglia e vi auguro a tutti BUON NATALE!

2 commenti:

angie ha detto...

bellissima la frase sotto l'albero di natale..sopratt la parte sull'entusiasmo da bambini e i pensieri da adulti..

Anonimo ha detto...

ops..la frase era sopra l'albero di natale..si vede che ho sonno..a presto angie