mercoledì 30 settembre 2009

Caro Babbo Natale ...

Suona forse un po' fuori luogo e fuori tempo, ma oggi dì le liste nozze non si usano più e, per la verità, neppure le nozze non si usano più quindi ho pensato di ricorrere al caro vecchio buon Babbo Natale.
Devo dire la verità, che negli anni passati non mi ha mai accontetato del tutto, ma ci riproviamo, magari ritarando un po' il tiro delle richieste.

Da bambina suonava più o meno così:
"Caro Babbo Natale, so che hai tanto da fare e non voglio disturbarti, ma se posso vorrei:
1. La pace nel mondo;
2. Che non ci siano più bambini che muoiano di fame;
3. La Barbie Buon Compleanno (considera che ho il compleanno tra pochi gg)"

Oggi, invece, suona più o meno così:
"Caro Babbo Natale, se passi all'euronics o mediaworld o altro a me servirebbe:
1. Il robot pulisci pavimenti, per far pace innanzittutto in casa tra acari e covoni di polvere;
2. Il robot da cucina per iniziare sfamando la mia piccola famiglia;
3. Un ferro da stiro un po' serio per far stirare al mio Ken i vestiti di Barbie (e non solo al compleanno)"

Nessun commento: