sabato 19 luglio 2008

PURA LOPEZ H661 N.38

Udite, udite! Dopo una lunghissima ed estenuante ricerca, che mi ha portato a scandagliare tutti i meandri più o meno sconosciti della Regione e oltre, da TS a TV; dopo attente riflessioni al limite del filosofico e selezioni durissime.... Finalmente ho scelto le scarpe (che poi definirle semplicemente scarpe è riduttivo) per il matrimonio del secolo!

L'arrivo dei saldi ha reso ancora più difficile la ricerca, dopo anni di N.39 il mio piede infatti ha deciso di restringersi a N.38, che si sa essere il numero più comune; la situazione, poi, è diventata davvero insostenibile al terzo paio di scarpe acquistato da Mr Antonioli per far fronte ad eventuali imprevisti del 23 agosto.

Ma alla fine ce l'abbiamo fatta! La foto non rende e comunque bisognerebbe vedere l'insieme, in ogni caso sono proprio soddisfatta delle mie nuove Pura Lopez. Oltre alle scarpe in sè ha vinto la capacità di vendita della signora Falcomer di PN, che mi ha intortato proprio bene ed è addirittura scesa in strada con me a cercare la borsa in coordinato! Del resto si vede chi ha mestiere ...

PS: nel pubblicare questo post, cercando link e foto che potevano essere interessanti, mi sono imbattuta in un sito MOOOOOOOLTO interessante! davvero utile per chi lavorando ha poco tempo da dedicare allo shopping!

4 commenti:

Alessandro Bressan ha detto...

Certo che sei diventata proprio una pordenonese se compri le scarpe da falcomer, e permettimi che pordenonese. Benvenuta nel club.

Anonimo ha detto...

dott. antonini... certo, competere cn mr antonioli non è cosa semplice data la propensione all'acquisto del medesimo (e che acquisti aggiungerei!!!!)
mi complimento x l'ottima scelta sia di negozio (da vera pordenonese come dice il mio consorte) sia per quanto riguarda le scarpe!!!! dovrò venire a fare shopping con te la prossima volta!
ora però....data la briciolina vogliamo vedere la pagnotta come diceva il mio caro vecchio zio...
faccè vedè er vestito!!!!!e la borZa naturalmente : )
come stai?
...non vedo l'ora di vedertiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ah e poi....sei proprio una vips nella foto del profilo....eccellente antonini...eccellente

Marilù ha detto...

Dialma appena rientri a PN mi vieni a trovare a Oderzo che andiamo a farci un giro all'outlet...