venerdì 18 febbraio 2011

Anime gemelle (o quasi)

Dopo 8 anni quasi 9 mi viene quasi quasi il sospetto che questa mia storia possa funzionare e se mai esistono le anime gemelle, forse la mia l'ho trovata o comunque ho trovato qualcosa di molto simile.


Di sicuro non posso dire che ci sia affinità, ma del resto gli opposti si attraggono: il suo primo regalo è stato il libro di poesie di Neruda, io gli ho regalato lo spazzolino per i denti e le pantofole da usare a casa mia; per il compleanno lui mi ha regalato un completino sexy, io gli ho regalato un giro in quad; per San Valentino ho ricevuto un mazzo di rose rosse a stelo lungo, io gli ho regalato il vestito di zorro ...


Il segreto del mio successo? beh... pensare che non sarà per sempre, prenderla con leggerezza e pensare che potrebbe finire, ma proprio per questo vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo e il giorno dopo sorridere perchè è un giorno in più insieme.

Nessun commento: