venerdì 18 giugno 2010

Libertà di espressione

Da quando ho scoperto la nuova funzionalità di blog spot, DESIGNER MODELLI, sono giorni di intensa sperimentazione, anche un po' a discapito dei contenuti...
Alla fine ho deciso per questa soluzione un po' barocca e molto floreale, che rende l'idea del mio attuale entusiasmo misto confusione, misto "troppo bello, troppe cose, non so da che parte prendermi!".
Per ora mi sono concentrata e sbizzarita con gli sfondi (grazie a tutti i grafici e web developer che hanno messo a disposizione sittanta bellezza!), ma pian piano vederete che sarò in grado di proporre sempre nuove veti grafiche per il mio blog.
Ora più che mai, confermo la mia filosofia di adattare e cambiare la grafica del blog in sintonia con i temi trattati al momento, gli umori personali e i colori del tempo.

Nella foto (in ordine alfabetico): adder_on3, borchee, clintspencer, compassandcamera, diane39, digi_guru, epicurean, fpm, graphixel, kim258, konradlew, lobaaaato, macroworld, merrymoonmary, micheldenijs, molotovcoketail, mskowronek, ozgurdonmaz, pederk, simonox, storman, suprun. Spero di non aver dimenticato nessuno...

Nessun commento: