venerdì 20 marzo 2009

PASSIONE in DANZA

VII Rassegna di Danza
presso Palasport Momesso di Ormelle (TV)


Ripristino un vecchio e tanto amato sfondo per una vecchia e tanto amata passione: la danza! Cambio lavoro, cambio città, cambio giro di amici, ma non cambio questa mia ossessione per la danza; forse sarebbe tempo di appendere le scarpette al chiodo o dato che ormai le scarpe non si usano più potrei appendere direttamete i piedi. Ma mi mancherebbe troppo...

Vabbè, intanto che penso cosa fare del mio futuro di ballerina rinnovo a tutti l'invito per domani sera ad Ormelle; un'occasione unica per scoprire i meandri di questa strana Regione Veneta e perdersi tra Tempio, Fontanelle, Fontanellette, Faè, Negrisia e Ponte alla ricerca di Ormelle (e poi la gente ride quando sente nomi tipo Faedis e Cicigolis....gente strana!). Se vi perdete vi consiglio di perdervi dalle parti di Faè ed andare a mangiare da Ragazzon.


3 commenti:

Eleonora Spizzamiglio ha detto...

vaiiii marilena! nn appendere i piedi e le scarpe! w cicigolis, tiglio, biarcis, coloredo di montalbano, raschiacco, podgravero, cravero, postregna, drenchia, tribil superiore e inferiore, madriolo, rualis e peternel.

Anonimo ha detto...

Bello il tuo blog! Dai, su, aspetta ad appendere i piedi al chiodo! =)

Marilù ha detto...

grazie grazie, beh stasera intanto ho un altro spettacolo quindi la grande decisione per ora è rimandata!