venerdì 19 dicembre 2008

Tanti regali

Ma come sono felice, sono proprio tanto felice!!!!!!! (e leggendo il post dell'altro giorno penserete che ho qualche problema...)

Adoro fare i regali di Natale e mi spiace non avere tanti soldi, perchè ogni anno mi prendo sempre prima a fare i regali e arrivo a dicembre che ormai ho già esurito le persone a cui farli. Quest'anno ho esaurito i regali a metà novembre!

Fare i regali mi piace e in qualche modo compensa il mio desiderio di regali, negli anni ho imparato un po' accontentarmi visto che io a Natale festeggio doppio: Natale e Compleanno, il chè spesso si traduce in regalo unico (però più sostanzioso...).

Beh quest'anno devo davvero ringraziare un sacco di gente, che mi ha piacevolmente sorpreso (e non è facile che io mi sorprenda). Intanto è arrivato un primo assaggio d'auguri dalla sig.a Gidselle; poi, mi è arrivato il mio primo regalo di Compleanno, un total look ovviamente firmato Stefanel; oggi, inoltre, l'azienda ha regalato a tutti un super panettone artigianale tutto bello impacchettato di rosso con fiocchettone e biglietto d'auguri del president!!!!!


Insomma una figata e io sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento: