sabato 25 agosto 2007

Le mie vacanze sarde

Bene bene, sono tornata!!!

In realtà è già una settimana che sono tornata, ma oggi è il primo giorno che sono effettivamente in grado di connettere!!!

Beh come sono andate le vacanze? Alla grande!
Appena sbarcata in Sardegna (dopo la prima inculata da 80€ tanto per gradire...) ho disattivato il cervello, la parola d'ordine della vacanza è stata: cervello in Stand By! ...e così è stato!
Una vacanza completamente allo sbaraglio: in tenda con il materassino bucato già alla prima sera a Isuledda, ma non importa...una buon anima che ci presti un materassino o una pompa si trova sempre! e poi perse, continuamente perse: perse per la sardegna, perse per il campeggio, dalla tenda al mare e dal mare ai bagni e ritorno, perse le ore di aerobica e gag, persi tutti gli appuntamenti notturni, persi i balli di gruppo, perso il pullman per olbia al ritono, perso il posto al campeggio pedra e cupa, perse a budoni, perse a san teodoro e perse per trovare l'agriturismo l'ultima sera! ma il bello è stato tutto quello che abbiamo fatto in mezzo, se non ci fossimo perse non saremmo capitate sotto gli irrigatoi dei giardini di budoni, al luna park, al supermercato della zia isa, al porto di san teodoro e a porto ainu!
In compenso poi abbiamo dormito un sacco e ovunque (soprattutto Irene che è stata colpita da narcolessia acuta!): dormito in spiaggia, dormito sul trenino, dormito in piedi, dormito dopo cena ma per fortuna alle 3 di notte poi ci svegliavamo...
Insomma una vacanza assurda, ma davvero grandiosa e rilassante!




LE FOTO http://picasaweb.google.com/marilenantonini/Sardegna
http://picasaweb.google.com/biagi.irene/SARDEGNAEstate07
PS: un ringraziamento speciale a Gavino!

3 commenti:

Alessandro Bressan ha detto...

E adesso a lavurà!!!

Alessandro Bressan ha detto...

Ah volevo dire che se il Presidentissimo vede la foto che hai messo "un sorriso per la stampa", se la prende tantissimo perchè sai che non accetta che qualcuno abbia più denti di lui da sfoggiare.

Marilù ha detto...

si vede proprio che ormai sei parte integrante del suo entourage!