venerdì 24 agosto 2012

Donna avventura

Quest'anno  dev'essermi presa bene oppure era troppo tempo che accumulavo energia e ad un certo punto è scoppiata, tutta insieme... è scoppiata la voglia di fare, di andare, di viaggiare, di scoprire e di fare qualche pazzia. Godere di questo lunghissimo mese di ferie fino all'ultimo, senza farci mancare niente: mare, relax, cultura, sport, mangiare, bere, ...qualcuno diceva sole, cuore e amore!

Sarà che fa troppo caldo per restare fermi a non far nulla, sarà che davvero sta volta è 1 MESE di ferie, sarà che mi è presa così, sarà che quest'anno sono 30!


Dalla visita culturale di Stoccolma con famiglia al seguito al weekend lungo di relax in Croazia - ospiti abusivi in appartamento sul mare: il bello di essere ZIA e sorella minore! -, per concludere con vacanzina un po' luna di miele a Cipro ! - la Famiglia Antonioli+Antonini non aveva mai azzardato tanto... 
Passando però per le passeggiate in montagna a Cortina e la giornata di rafting a Bovec con le amiche - 7 donne e 1 solo uomo in gommone = neanche mezza pagaiata in sincrono + donna in mare dopo mezzo metro!

Nessun commento: