mercoledì 26 maggio 2010

PROSSIMI APPUNTAMENTI DI DANZA

Fin'ora siamo a 2 per Mario e 2 a parimerito per Mamma & Papà, ma forse Mario un po' vince considerando che sabato scorso ha rinunciato alla partita dell'Inter per godersi un ottimo panino dai cinesi e un after di danza dalle 7 alle 2 di notte (l'unico bar presente nel raggio di km quella sera dava "Matilda sei mitica"!) ...
Ma io non mi abbatto e continuo imperterrita la mia turnè ballerina, soprattutto per non deludere il mio fans club che tanto mi sostiene: Mario, che ieri in uno slancio di sincerità ha ammesso "non mi piaceva il balletto dell'anno scorso"; la mia mamma, che alla prima di quest'anno mi ha confidato commossa "sono tanto contenta perchè questo finalmente sarà l'ultimo anno che fai danza, è l'ultimo anno vero?!"; il mio papino, che ha imparato a non russare in teatro e tutti i miei amici che da quando mi conoscono mi dicono che verranno a vedermi ballare ma non sono mai venuti perchè quel giorno lì c'è sempre un impegno improrogabile!*** Insomma, io ballo da sola (con le mie amichette quindicenni, direbbe qualcuno) ma sono contenta così!

Semmai qualcuno ci ripensasse, potete ancora rifarvi fino a fine giugno!!! Affrettatevi, i posti stanno per finire!!!!!

Prossime date di danza:

Ven. 04.06 - Saggio di fine anno della Scuola di Danza Ponte di Piave, presso Teatro Cristallo a Oderzo (TV) - ingresso libero
Sab. 05.06 - Rassegna "Estate in danza 2010" San Donà di Piave (TV) - ingresso libero
Ven. 18.06 - Spettacolo in piazza Ponte di Piave (TV) - ingresso libero
Dom. 20.06 - IV Maratona ESTATE DANZA PRO AIL, Montebelluna (TV)
Infine, ad agosto ci sarà lo spettacolo in sagra a Ormelle (TV).

*** Ivi escluse Spizza e Elisola che nel lontano '99 - più o meno - mi hanno anche fatto lo striscione MARILENAAAAAAAAAAA, che conservo ancora!!!

Nessun commento: